Quindi quest’anno per me è lavorativamente appagante. Ve l’avevo detto? Quando trovi la tua strada, viene da chiederti: come mai non ci ho pensato/provato prima? Tante eventualità appaiono all’improvviso ma avrebbero potuto farlo prima. Allora c’è davvero il momento giusto per ogni cosa. Il mio momento è scattato con un’opportunità spiazzante, che ho colto al volo e che mi ha dato sicurezza. A ritroso, tale opportunità l’ho innescata io, dopo una conversazione con una mamma nel parco. Insomma è super-vero che BISOGNA TENTARE.
Ora mi sembra di poter asserire cose su di me con certezza. E sono sicura che il connubio che ho avuto la possibilità di creare quest’anno rappresenti la mia situazione ideale.

Queste sono le mani che ho disegnato ieri, scannerizzato, vettorializzato e trasformato in queste altre:

Il rosso punta al logo, posto in basso a destra. I colori sono quelli aziendali. Ho fatto ieri questa e altre bozze per la carta intestata e articoli customizzati dello studio col quale ho avviato una collaborazione interessante e promettente.
Scuola e grafica/comunicazione, proprio gli oggetti di discussione di questo blog e il mio obiettivo di vita professionale 🙂
Nient’altro da dire in questo post, solo un aggiornamento.