
L’autoedizione è l’occasione degli ultimi dieci anni per aspiranti scrittori, illustratori, poeti e creativi di darsi una chance e vedersi pubblicato il proprio titolo. Sicuramente ne hai sentito parlare e magari ci hai anche provato, puoi averlo trovato difficile o il tornaconto sperato non è arrivato. Non è facile o scontato questo espediente: INNANZITUTTO DEVI ESSERE CERTO DEI TUOI CONTENUTI (ne sei l’unico responsabile!) E POI DEVI INVESTIRE DEL TEMPO (in media almeno 1 ora al giorno) NEL COMUNICARE IL TUO PRODOTTO (post, video, tutorial, discussioni, forum, challenge, sconti…).
La cosa importante è sapere di poter confidare su COLLABORATORI esterni, come me.
Posso occuparmi dell’impostazione grafica, dell’ideazione della copertina o delle ILLUSTRAZIONI se il tuo è un albo illustrato o simile. Infine, del processo di convalida c/o la self-publishing company.
.

Sono qui per ascoltarti: parlami del tuo progetto.
Per l’autopubblicazione di un romanzo senza illustrazioni, da impaginare in b/n e da completare con una copertina customizzata ti troverai a investire dalle 150 euro.
Per libri illustrati, raccolte o simili non esitare a contattarmi. I preventivi sono sempre calibrati sul progetto e sono senza impegno 🙂