Questo mercoledì è fatidico. L’ansia mi gira intorno come una zanzara che un po’ mi lascia tranquilla e poi PIC, mi punge e mi assale il prurito. Il problema è la maternità: conciliare se stesse e la voglia di far star bene i bimbi.
Ho pochi giorni per ultimare MR BIMBO E IL GRAFICETTARIO, prima che il mio lavoro si assesti su nuovi orari e necessità. Devo farcela!
Vi spiego il progetto nato l’anno scorso in questo stesso periodo; poi ho iniziato a fare la maestra e l’ho accantonato. Ma IO CI CREDO: sarà un libricino 21x21cm, con pagine di interazione e una decina di ricette illustrate, una narrazione semplice in prima persona, medaglie da ritagliare e appiccicare e una sorpresa, che come l’ingrediente segreto, non voglio svelare!
★SARà UN OTTIMO REGALO PER NATALE★
Vi mostro una bozza della copertina:

Ok, l’ho fatto io e ogni scarrafone…
ma giuro che imparare a usarlo è semplice e continuare a usarlo veloce!
Non penso di essere l’unica a ritornare a leggere il testo della ricetta o rivederne il video più e più volte durante la preparazione. Invece, col Graficettario, la ricetta è tutta lì, IN UNA PAGINA, non ti mette soggezione con foto di risultati impeccabili, non devi usare l’indice infarinato per voltare pagina o zoomare. Poi, diciamoci la verità, NONOSTANTE LE PICTURES STEP-BY-STEP, tante ricette a me non escono a prima botta, che sia solo nell’aspetto o in toto.
Perché non dedicare un Graficettario solo ai bambini, vi starete chiedendo.☻ Lo sto facendo, aggiungendo un pizzico di interattività per loro che amano lasciare la propria firma un po’ ovunque.


Il packaging è in fase di definizione, vorrei optare per della carta riciclata, un cordino e una grande label. Soprattutto vorrei inserire all’interno una sorpresa!
Cosa ne pensate?
woowww sarà sicuramente stupendo e un’ottimo regalo per Natale!
"Mi piace""Mi piace"