Minisito

Semplice, espositivo, fluente.

Un sito che devi avere se hai una attività individuale, se sei un libero professionista, se hai un prodotto a cui dedicare una parentesi a parte. Il sito non ti assicura vendite ma presenza.

A oggi, googliamo qualsiasi cosa. Ah c’è un servizio google che ti permette di curiosare tra le parole più ricercate nel mondo, scegliendo una nazione piuttosto che un’altra. Questo per dire che la prima cosa che viene naturale fare è cercare nel web qualcosa o qualcuno che parli del prodotto in questione (recensioni, feedback, forum) o dei servizi del professionista a cui vogliamo rivolgerci o del ristorante in cui portare gli amici di NewYork in visita. Se siamo completamente assenti dal web, non esistiamo se non per alcuni. Poter mostrare poi uno spazio nell’etere solo tuo, dà un quid di impegno e interesse in più agli occhi dei possibili clienti.

Non ti costerà molto in termini di denaro e tempo. Innanzitutto stila i tuoi contenuti, crea le categorie, fai un check grammaticale e sintattico, organizza le foto e fa che siano di alta qualità. Posso darti supporto per reperire le immagini, siano esse gratuite o no, e, ovviamente, se opti per un sito illustrato, possiamo definire insieme lo stile delle illustrazioni e icone etc etc. Una volta raccolti e definiti i materiali da inserire e il wireframe del sito, in meno di tre settimane potrai vederlo online.

NON MI OCCUPO DI ECOMMERCE o website imponenti, dalle funzionalità importanti: per quello ci sono agenzie di comunicazione apposite.

Io mi rivolgo a situazioni piccola, in partenza o in rilancio, che cercano una vetrina da cui mostrarsi, per dire: CI SONO!.

Per questo progetto ti troverai a investire dalle 339 euro,

per un sito di 4 pagine (genericamente: home/about/services/contact), cms WordPress, abbonamento dominio per un anno incluso. *esclusa email di dominio*

Scrivimi per un preventivo più tailored!