Una settimana decisiva

Questo mercoledì è fatidico. L’ansia mi gira intorno come una zanzara che un po’ mi lascia tranquilla e poi PIC, mi punge e mi assale il prurito. Il problema è la maternità: conciliare se stesse e la voglia di far star bene i bimbi.

Ho pochi giorni per ultimare MR BIMBO E IL GRAFICETTARIO, prima che il mio lavoro si assesti su nuovi orari e necessità. Devo farcela!

Vi spiego il progetto nato l’anno scorso in questo stesso periodo; poi ho iniziato a fare la maestra e l’ho accantonato. Ma IO CI CREDO: sarà un libricino 21x21cm, con pagine di interazione e una decina di ricette illustrate, una narrazione semplice in prima persona, medaglie da ritagliare e appiccicare e una sorpresa, che come l’ingrediente segreto, non voglio svelare!

SARà UN OTTIMO REGALO PER NATALE

Vi mostro una bozza della copertina:

Ok, l’ho fatto io e ogni scarrafone…

ma giuro che imparare a usarlo è semplice e continuare a usarlo veloce!

Non penso di essere l’unica a ritornare a leggere il testo della ricetta o rivederne il video più e più volte durante la preparazione. Invece, col Graficettario, la ricetta è tutta lì, IN UNA PAGINA, non ti mette soggezione con foto di risultati impeccabili, non devi usare l’indice infarinato per voltare pagina o zoomare. Poi, diciamoci la verità, NONOSTANTE LE PICTURES STEP-BY-STEP, tante ricette a me non escono a prima botta, che sia solo nell’aspetto o in toto.

Perché non dedicare un Graficettario solo ai bambini, vi starete chiedendo.☻ Lo sto facendo, aggiungendo un pizzico di interattività per loro che amano lasciare la propria firma un po’ ovunque.

Il packaging è in fase di definizione, vorrei optare per della carta riciclata, un cordino e una grande label. Soprattutto vorrei inserire all’interno una sorpresa!

Cosa ne pensate?

One thought on “Una settimana decisiva

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: